Sequestro Vicchio: aggiornamento

scena

Vicchio (FI) – Trapelano le prime notizie sul fatto di cronaca che sta attirando l’attenzione di mezza Italia sulla zona di Vicchio. Ancora non si sanno le generalità del sequestratore ma, pare, sia un locale. Si ignorano ancora le motivazioni del sequestro.

Il nostro inviato, Arterio Viola, si è messo in contatto con la perpetua di Don Gobbi, la signora Elvira, per sapere qualcosa in più sull’accaduto.

Ero andata, come tutte le mattine, a portare la seconda colazione a Don Gobbi…gli avevo preparato due fette di pane con l’olio e le acciughine. Ho trovato la porta chiusa da dentro e, quando ho provato a suonare il campanello, qualcuno mi ha urlato da dentro la sacrestia di andare via che Don Gobbi era stato preso in ostaggio. La voce, a dire il vero, non mi sembrava nuova…..l’avevo già sentita in paese. Secondo me è uno di Vicchio, ma un saprei dire chi“.

I Carabinieri, che hanno bloccato tutte le vie d’accesso al paese, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*