Sequestro Vicchio: ultime novità

SAN-CASSIANO-IN-PADULE

 

Vicchio (FI) – I due sequestratori che tengono in ostaggio Don Gobbi dentro la parrocchia di San Cassiano a Vicchio hanno tenuto duro tutta la notte. Le forze dell’ordine, sul posto da ieri mattina, hanno fatto intervenire anche un mediatore italo-americano Johnny Alessio, ma non sono arrivati i risultati sperati. Sono, però, arrivate le richieste, ufficiali, per liberare il parroco, richieste arrivate tramite una lettera che così recitava:

Siamo due padri di famiglia, frequentatori assidui della parrocchia.Tifosi della Fiorentina. Don Gobbi, una volta saputo che la Fiorentina avrebbe disputato la finale di Coppa Italia il 3 maggio, ha fatto l’impossibile perchè i nostri figli passassero a cresima proprio il 3 maggio anzichè il 10, come era stabilito. Siccome questo gobbo non vuole cambiare le date perchè ci sono di mezzo gli Scout, chiediamo l’intervento della Lega Calcio perchè la finale non venga giocata il 3 maggio ma il 7. Fino a che non avremo una risposta positiva continueremo a tenere in ostaggio questo corvaccio. Mandate un bacio alle nostre famiglie e che non si preoccupino per noi perchè abbiamo scorte a sufficienza per reggere qualche mese.

La notizia del sequestro è già arrivata anche a Papa Francesco che, pare, si sia mosso già con la Lega per far spostare la finale e porre, così, fine a questo fatto di cronaca che sta portando il paese di Vicchio alla ribalta.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*