Esclusiva: Comune e Fiorentina accolgono i senesi in arrivo. Predisposti spazi e parcheggi.

area_parcheggio

Il Comune di Firenze e la Fiorentina hanno comunicato, tramite nota giunta pochi minuti fa in redazione, di aver predisposto alcuni punti di accoglienza e di sosta per i tifosi del Siena in arrivo allo Stadio Franchi per assistere all’incontro di Coppa Italia tra i viola ed i bianconeri. Secondo le previsioni dovrebbe trattarsi di circa un migliaio di supporters che potranno usifruire dell’ospitalità organizzata intorno allo stadio.

box_siena

In particolare è stata realizzata a tempo di record una zona di parcheggio e ristoro cavalli sul Viale Pierluigi Nervi posizionata proprio dietro il “Settore Ospiti”. Nell’area i tifosi senesi potranno lasciare il loro cavallo per un meritato riposo dopo la lunga scarpinata. Adiacente a questa zona, al termine dell’incontro, sarà allestito un Biada Store, dove sarà possibile acquistare mangimi biologici di altissima qualità per il viaggio di ritorno. Sul Viale Paoli sarà invece possibile ferrare gli equini ad opera dei migliori maniscalchi messi a disposizione dall’amministrazione. Inoltre, presso il confine comunale in loc. Galluzzo, sarà attivato un punto di ristoro per tutti coloro che utilizzeranno la via Cassia per il collegamento Siena-Firenze-Siena.

Autostrade per l’Italia ed ANAS sconsigliano l’utilizzo dei collegamenti veloci per il viaggio in sella al vostro destriero e preannunciano il posizionamento di alcuni punti informativi presso l’ingresso del Raccordo autostradale 3 (Autopalio) ed i caselli autostradali di Firenze Impruneta e Firenze Sud per deviare eventuali fantini in transito sulla viabilità ordinaria.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Cosa vuoi, oltre che cavallai che si divertono con i cavalli che gli fanno correre il piazza del Campo e tutti i loro defetti. In fondo sono tosacani come i pratesi, livornesi e i pisani! Devono essere accettati, perché la “Mamma” è la stessa e si chiama Toscana!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*