Tifosi del Napoli in vacanza a Parigi: svaligiata la villa di Lavezzi

ladro_napoletano
Un ladro (Foto di repertorio).

PARIGI – Erano andati a festeggiare il capodanno nella “Ville lumière”, aggregati alla grande festa promossa dal famoso Napoli Club Paris San Gennar nella grande Place du Carrousel. Dopo aver festeggiato degnamente l’arrivo del nuovo anno, con l’esplosione di alcuni botti autoconfezionati al plastico e qualche scarica di mitraglietta rigorosamente ad altezza uomo, il più giovane del gruppo, Nicolino Fuffolo (16 anni), ha avuto l’idea di passare a salutare il mitico Pocho Lavezzi, indimenticato campione del Napoli di Mazzarri. L’entusiasmo si è rapidamente diffuso nel gruppetto e la carovana è partita alla volta di Neuilly-sur-Seine, appena fuori Parigi.

Purtroppo una brutta notizia li ha accolti al loro arrivo: il giocatore argentino non era in casa in quanto si trovava in Quatar per una amichevole tra il PSG ed il Real Madrid. I tifosi partenopei, sconsolati e delusi, hanno pensato bene di non tornare a casa a mani vuote e si sono quindi dedicati a svaligiare la villa del Pocho. Il lavoro è stato compiuto a regola d’arte e sono stati portati via 3 televisori al plasma, 2 divani ad otto posti, il tavolo della cucina, un frigorifero, 2 computer, un letto a due piazze, l’impianto di irrigazione del giardino e la scala che porta al primo piano. Appeso alla porta di ingresso è stato lasciato anche un biglietto di saluti: “Simme venut’ ra Napule fin’ a cca’ ppe potert’ in casa arrubbà! Si’ ggrande, Pocho!”.

La Gendarmerie nulla ha potuto per arrestatre i malfattori ed il povero Ezequiel avrà quindi una gran brutta sorpresa al suo ritorno a Parigi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*