Scandalo Mediaset, Fiorentina in chiaro ma non per Firenze e provincia

programmazione_chiaro_mediaset_fiorentina_roma

Per la prima volta in stagione, relativamente all’Europa League, la Fiorentina passerà in chiaro su Mediaset nel turno di andata degli ottavi di finale che sarà disputato giovedì 12 marzo alle ore 21.05. Dopo aver disatteso le promesse di trasmettere prima un match del girone, poi uno dei sedicesimi, ecco che finalmente, probabilmente grazie alla presenza della Roma come avversaria, l’azienda milanese si degna di trasmettere la squadra viola su Rete4.

E’ di questa mattina però una notizia che farà storcere il naso a tutti quei tifosi che, per scelta o per necessità, non potranno recarsi allo stadio “Franchi” ma avrebbero voluto godersi la Fiorentina in tv. Per questioni di ordine pubblico pare infatti che Mediaset escluderà dalla diretta tv la zona di Firenze e provincia, trasmettendo al posto della partita il film in prima tv “Black and white stripes: the Juventus story” dei fratelli La Villa, presentato allo scorso Sundance Film Festival.

Fin troppo facile notare come lo stesso trattamento non sia stato riservato ai tifosi delle altre squadre italiane in lizza, ancora una volta i tifosi viola vengono pesantemente penalizzati dai magnati della televisione. Sembra giunto il momento che i vertici societari alzino la voce nelle stanze che contano per tutelare chi, anche con i propri sacrifici, sostiene e fa grande la nostra Fiorentina.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*