Si fa esplodere il cazzo per protesta!

si_fa_esplodere_il_cazzo

PRATO – Dopo il cenone finito in tragedia nel fiorentino, un altro grave fatto di cronaca ha sconvolto il capodanno pratese. Un giovane tifoso interista, A.M. di 27 anni, per protestare contro la mancata assegnazione di rigori alla sua squadra del cuore, alla mezzanotte del 31 dicembre si è fatto esplodere il cazzo in Piazza Mercatale.

La situazione è apparsa subito grave. Un cittadino cinese è stato ridotto in fin di vita dal glande del dinamitardo che lo ha colpito alla tempia. In rivolta la comunità cinese di Prato che, tramite il loro portavoce ufficiale Li Xio Ping, ha detto di “aspettalsi la livendicazione da palte dei fottuti indonesiani pel attentato“.

La signora Elvira, intenta a festeggiare in piazza con i nipoti, è testimone dello scioccante avvenimento: “Ho visto quel giovane frugarsi nei pantaloni e poi si è sentita l’esplosione. Dopo di che non ricordo più nulla. Mi hanno detto che un coglione è passato a pochi centimetri dalla mia testa e che ho rischiato di morire. Non siamo più al sicuro nemmeno in piazza… ma dove andremo a finire!”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*