Pubblica notizia che non gli piace, tifoso vero minaccia giornalista

Tempi duri a Firenze, forse anche per il grande caldo che non accenna a mollare la presa. Dopo le minacce di morte ricevute dal presidente Commisso e dai suoi più fedeli collaboratori, da parte di qualche esagitato carente di sinapsi, adesso sono gli autodefiniti “tifosi veri” a passare al contrattacco. Nell’ondivago altalenarsi delle notizie di mercato si può notare sempre più spesso come il senno basico di alcuni sprovveduti fruitori del web si lasci trasportare da facili entusiasmi e immani incazzature, che arrivano a sfociare addirittura in aperte minacce al giornalista di turno. C’è chi li chiama giornalai, chi scribacchini, chi giornalieri e chi pennivendoli, ritenendoli attendibili se la notizia incontra il proprio gradimento, rivolgendogli i peggiori improperi quando invece il contenuto non soddisfa il loro gusto.

Quest’ultimo è proprio il caso di un acceso tifoso viola, resosi protagonista in mattinata di una curiosa doppietta di commenti nel giro di soli 3 minuti. Dopo aver condiviso con toni entusiastici un articolo relativo alle visite mediche di Mandragora, glorificando la serietà di un tal giornalista che ne aveva preannunciato l’arrivo, dopo appena qualche minuto si è scagliato con insulti ed improperi contro l’autore di un articolo nel quale si raccontava di un rallentamento nella trattativa Jovic, probabilmente ignorando che si trattava proprio della stessa persona. Fortunatamente, dopo una serie di violenti scambi verbali e di “ti aspetto fori!”, gli utenti sono riusciti a ricondurre la situazione ad una calma più o meno apparente.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*