Gossip: Maxi Lopez & Icardi tra Wanda Nara & Wandanara!

wandanara

In questi ultimi giorni, sia sui giornali sportivi che scandalistici, si fa un gran parlare della relazione tra Maxi Lopez e Wanda Nara, la bella e famosa modella argentina moglie dell’attaccante del Catania. Secondo i rumors raccolti dagli specialisti in gossip, la coppia sarebbe sul punto di dividersi a causa di un flirt della modella con l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, anch’egli argentino. La notizia sembava fosse stata confermata dallo stesso Icardi che, tramite Twitter, aveva lanciato un forte messaggio: “@wanditanara Te Amo, nunca me sera sencillo decir lo Q siento, PorQ descubri que esas 2 palabras llevan consigo 1 Sentimiento sin Limites!” che tradotto risulta più o meno: “Ti amo, non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con se un sentimento senza limiti!”

wandanara_teamo

Tutti gli addetti ai lavori hanno identificato Wanda Nara nel diminutivo Wanditanara utilizzato da Icardi ma, da accurate ricerche svolte dal nostro corrispondende argentino a Mendoza, è risultato che il soggetto della dichiarazione amorosa è in realtà Lubjumba Wandanara, noto trans argentino di origine congolese detto “The big black pleasure” con il quale Icardi era stato fotografato qualche settimana fa.

Abbiamo provato a contattare telefonicamente tutti i protagonisti della vicenda ma solo Maxi Lopez ci ha rilasciato una brevissima dichiarazione: “Icardi? Que maricon!” della quale non possiamo tradurne il significato lasciando liberi i lettori di utilizzare il traduttore di Google.

Dalle dichiarazioni pubbliche della modella Wanda Nara sembra che la relazione con Maxi Lopez sia, effettivamente, arrivata al capolinea ma non per colpa di Icardi. Invitiamo quindi i giornali a verificare bene le fonti e l’identità dei soggetti coinvolti nelle loro rivelazioni.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*