Clamoroso! Lopez lascia il Chievo!

Schermata 2014-07-01 alle 17.47.42

Verona (VR) – Oggi, primo di luglio, apre ufficialmente il calciomercato ma alcuni colpi sono già stati fatti e ufficializzati. Fra questi c’era il passaggio dell’attaccante argentino Maxi Lopez al Chievo Verona. Il contratto era stato stipulato per un anno, con estensione al secondo in caso di salvezza dei clivensi. Ad accogliere il forte puntero biondo c’erano tutti e quattro i tifosi del Chievo, con tanto di sciarpe e bandiere.

Purtroppo l’idillio fra l’ex marito di Wanda Nara e la seconda squadra di Verona è durato veramente poco, anzi, pochissimo. La colpa è del presidente Luca Campedelli, detto l’Harry Potter dei poveri, che ha voluto fare il simpatico e, nella foto di presentazione, ha fatto il gesto delle corna a Maxi Lopez, come si vede nella foto sotto.

L’agente del giocatore argentino sta cercando di mediare e di ricomporre la lite ma, dalle ultime dichiarazioni, sembra aver buttato benzina sul fuoco, infatti ha detto: “non ci possiamo scornare per una fesseria del genere“.

maxicorno






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*