Tuttosport: “Juve passeggia”. Gazzetta: “Juve, che sterco!”

Analizziamo il primo turno di Champions League, che si completerà con le sfide di questa sera, tramite le prime pagine dei quotidiani sportivi.

L’organo di stampa ufficiale della Juve, Tuttosport, propone una visione rosea (pur non essendo la Gazzetta), del girone B. Secondo il quotidiano torinese il Real Madrid ha faticato molto contro il Galatasaray, riuscendo a spuntarla di misura solo nel finale. L’inviato ci racconta di un Real tutto sommato deludente ed ancora molto imballato fisicamente, con un Cristiano Ronaldo asfittico ed inconcludente nonostante il fresco rinnovo a 17 milioni di euro annuali. Il giornalista al seguito della Juve a Copenaghen, invece, parla di grande prestazione dei bianconeri che hanno surclassato, nel gioco e nel risultato, i rivali danesi. Una Juve che, dopo solo un turno, sembra aver già ammazzato il girone relegando tutti gli altri alla lotta per il secondo posto.

tuttosport_18-09-13

Di tutt’altro avviso sembra essere il giornale del Milan, la Gazzetta dello Sport. A Milano infatti non hanno troppo apprezzato la prova della Juventus, dedicandole un titolo molto particolare ma assolutamente chiaro ed esplicito.

gazzetta_18-09-13






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*