Grande impresa a Dnipropetrovs’k. Il commento di un ex viola…

Image: Players compete in the 2012 Swamp Soccer World Cup China match

Nel gelo di Dnipropetrovs’k, la Fiorentina ha compiuto una grandissima impresa calcistica. Una vittoria targata cuore e grinta in un clima ostile e su un campo al limite della praticabilità.

I ragazzi di Montella sono stati costretti a giocare tra i fanghi radioattivi a le scorie nucleari. E’ risaputo infatti che la città di Dnipropetrovs’k, in epoca sovietica, era uno dei centri-chiave della produzione di armi nucleari della vecchia URSS. Proprio per questo motivo la città è rimasta per lungo tempo inaccessibile se non con apposito permesso del governo.

A sprezzo del pericolo, e con apposita tuta antiradiazioni, il nostro inviato al seguito della squadra viola ha scattato alcune bellissime immagini dell’incontro che vi andiamo subito a proporre.

Al termine della partita, i calciatori viola si sono ritirati negli spogliatoi distrutti dalla fatica ma con un singolare effetto collaterale dovuto all’esposizione prolungati ai fanghi. La pelle di chi era sceso in campo si presentava infatti perfettamente liscia e levigata.

Riccardo Montolivo, controverso ex centrocampista della Fiorentina, ha tenuto a complimentarsi con la squadra viola: “I ragazzi sono stati bravissimi. Che maschioni, che virilità in campo! E’ un vero peccato non esserci stato… chissà che pelle morbida avrei avuto nel dopopartita!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*