RuttoEdicola: ampio spazio alla vittoria viola!

ruttoedicola

Come consuetudine diamo uno sguardo alle prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Sia sulla Gazzetta dello Sport che su Tuttosport troviamo ampio spazio al turno di Europa League che ha visto la Fiorentina tornare a casa, unica delle italiane in Europa, con i tre punti in tasca.

La Gazzetta dello Sport infatti decide di dedicare un titolo a 24 colonne al problema di Guarin con l’alcol. Il colombiano lancia infatti  una sfida tutta sudamericana a Vargas, proprio durante l’ultima settimana di Oktoberfest.

Gazzetta_04-10-2013

Tuttosport invece si dedica ai cambiamenti progettati da Antonio Conte per la propria acconciatura. Per la sfida contro il Milan, l’allenatore ha già pronto il nuovo parrucchino cotonato. Ampio spazio è dedicato anche ai timori dell’Uomo Gatto, il pluricampione di Sarabanda, che vede in pericolo il suo scalpo.

Tuttosport_04-10-2013






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*