Il punto di Arterio (con la vena intasata)

constant_cori

Il nostro inviato a Reggio Emilia per il Trofeo Tim, Arterio Viola, ci invia tramite piccione viaggiatore questo pezzo riepilogativo della situazione, tra calciomercato e gossip estivo.

“In una calda serata di Luglio abbiamo avuto due conferme: 1) il Milan non vince se non su calcio di rigore, 2)  la Juve fa paura, non per il gioco ma per gli elementi in campo, infatti Tevez domina il confronto. L’unica realtà di questo mese è il Sassuolo che mette in difficoltà i bianconeri e, cavalcando l’honda, affonda il Milan nonostante lo schema già collaudato dei cori razzisti (sentiti solo da Constant). Nel frattempo O’ Napule’ ha trovato l’accordo con Higuain. Bel colpo!  Da fonti sicure pare che nel contratto sia presente la seguente clausola: Gigi D’alessio e Nino D’angelo non si possono recare allo stadio o cantare live a Napoli. La Roma, l’Ambrosiana e la Lazio sembrano in procinto di acquistare, infatti da fonti certe pare che… no, via un dico nulla, ci son già professionisti seri pagati per dire queste stronzate. Fatto un po di gossip parliamo di calcio serio: la FIORENTINA!”

Purtroppo la parte relativa alla Fiorentina è andata persa per un disguido postale. Infatti il piccione viaggiatore a bordo del quale si trovava è stato abbattuto nei pressi dell’abitazione di Cerci, probabilmente scambiato per una pernice.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*