Susanna Del Capitano: “Con noi la legge sugli stadi pronta a fine 2020 o negli anni successivi”

Riportiamo un estratto dell’intervista a Susanna Del Capitano, andata in onda stamani su “Buongiornissimo Kaffè” a Radio Meme, che interessa in particolare i tifosi viola. La Del Capitano, esponente di spicco del panorama politico regionale, si sofferma sul problema stadio: “Penso che occorra trovare una soluzione per il nuovo stadio di Firenze. Ci impegneremo al massimo per sbloccare la situazione con una legge ad hoc che potrebbe arrivare già alla fine del 2020 oppure negli anni succerssivi. Le probabilità sono buone, anche se purtroppo a causa dei governi precedenti non potremo offrire garanzie di successo in tempi brevi. Saremo in prima linea per mediare con la Soprintendenza e gli altri enti, sicuri di poter giungere ad un accordo soddisfacente. Le soluzioni possibili? Sono in corso valutazioni con i nostri esperti tecnici ma vi posso anticipare che una possibilità è il restyling del Franchi, l’altra è un nuovo impianto in zona diversa. Dove? Ho già svelato anche troppo, questo ancora non posso dirlo. Vi ricordo che siamo in campagna elettorale e non abbiamo intenzione di dare vantaggi ai comunisti”.

Durante il breve rinfresco finale è apparso anche il canditato dell’altro schieramento Gianni Eugeni, passato a fare gli auguri alla sua rivale: “Rispetto Susanna ma non condivido il suo punto di vista. Per noi lo stadio è una priorità e lo realizzeremo proprio dove lo abbiamo previsto. Devo riconoscere però che queste pizzette sono eccezionali”.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*