ESCLUSIVA RUTTOSPORT: Mario Gomez ha firmato per la Fiorentina già a dicembre!

firma_gomez

Clamoroso scoop di RuttoSport. Grazie alle rivelazioni di un nostro accanito lettore, proprietario e gestore del noto ristorante fiorentino “I’ Biascicone”, siamo in grado di risolvere l’enigma di mercato che ci perseguita da ormai più di un mese. Mario Gomez ha già firmato per la Fiorentina! E la firma risale addirittura a dicembre! Tutti hanno chiesto il massimo riserbo ma adesso, proprio nel giorno della convocazione per il pre-ritiro di Montecatini, la verità esce finalmente fuori.

Abbiamo intervistato Giambattista Ciana, lo storico ristoratore che ci ha rivelato la notizia.

Sig. Ciana, per quale motivo rivela solo adesso la notizia che tutti stiamo aspettando da oltre un mese?

“E’ stato proprio Mario a chiedermi di mantenere il massimo riserbo. Venne a dicembre in gran segreto, da solo, senza la compagna Carina. Proprio per questo mi chiese di non dire niente a nessuno. Carina voleva venire a Firenze da tanto tempo, ne è innamorata, e se scopre che lui non ce l’ha portata… potrebbe succedere un bel casino! Adesso ho visto che la città è sull’orlo di una crisi di nervi e ho pensato che i tempi fossero maturi per la rivelazione.”

Come è venuto a conoscenza della notizia del contratto firmato per la Fiorentina?

“In realtà non è un contratto. Ne sono venuto a conoscenza proprio perchè io ho fatto da intermediario, se così possiamo dire. Seguo sempre la Bundesliga ed ho subito riconosciuto Gomez appena entrato nel mio locale. Lui ha ovviamente ordinato una fiorentina, da buon intenditore. Ho voluto quindi chiedergli una firma per la fiorentina, ovvero un autografo in cambio della bistecca. Sono un grande collezionasita di cimeli sportivi, lo sanno tutti.”

Resta da vedere se la firma sia valida agli effetti legali e se Gomez si presenterà oggi a Montecatini, ma senza dubbio possiamo affermare con certezza che la firma c’è stata!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*