Cellino Luchi: “Tre punti che passano inosservati, esplode il caso Bakic”

selfie_panchina_fiorentina

Sempre puntuale e sobrio nelle dettagliate analisi sulla situazione viola, abbiamo intervistato un opinionista d’eccezione: Cellino Luchi, firma d’eccelenza nel web toscano e non solo.

Luchi, come giudica la prestazione della Fiorentina a Verona? Finalmente il ritorno alla vittoria e la conquista di tre punti importanti.

Tre punti che passano inosservati a causa dell’esplosione di una vera e propria bomba all’interno della società viola. Al termine dell’incontro è deflagrato il caso Bakic. Il centrocampista di proprietà della Fiorentina, attualmente in prestito allo Spezia, è palesemente insoddisfatto per lo scarso utilizzo da parte del mister Bjelica (8 presenze su 15 incontri) e minaccia, già a gennaio, di rientrare a Firenze. L’ombra del montenegrino ha gettato nel panico Pizarro che sta pensando addirittura di rescindere il contratto. La Fiorentina è nel caos.

La squadra viola ha però saputo reagire bene alla doppia sconfitta ed ha dimostrato di essere unita agli ordini del mister Montella, non trova?

Non possiamo proprio dire che sia così. C’è un chiaro disagio all’interno della rosa gigliata. Lupatelli ad esempio non ha preso bene l’esclusione dalla lista dei convocati per la trasferta veneta (articolo). Il malcontento espresso da El Hamdaoui e Iakovenko sta minando alle fondamenta la presunta armonia dello spogliatoio mentre la siatuazione di Hegazi sta facendo il resto. Impossibile fare bene e costruire qualcosa di importante sopra un cumulo di macerie.

Adesso si prospetta la delicata trasferta contro l’imprevedibile Cagliari di Zeman e poi lo scontro dell’anno al Franchi con la Juve. Come vede la Fiorentina alla luce della vittoria di ieri?

Male, molto male.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*