Tifoso viola aggredito a Parma, quando anche il pubblico perde la testa…

tifosi_viola_parma

Brutto episodio accaduto ieri al Tardini di Parma e reso noto soltanto oggi dal diretto interessato. Un tifoso viola in trasferta al seguito della Fiorentina è stato malmenato da un gruppetto di esagitati compagni di tifo. Dopo la spaccatura in società e nello spogliatoio ecco quindi che anche i tifosi perdono la testa. Il fattaccio è avvenuto qualche minuto dopo il gol del Parma, intorno al 15° minuto di gioco. Alcuni tifosi stavano ascoltando la radiocronaca della partita su una notissima radio quando, indispettiti da alcuni commenti giudicati particolarmente faziosi, hanno scatenato la caccia all’uomo. Il povero malcapitato, reo di assomigliare in modo impressionante al radiocronista in questione, è stato circondato da 4 o 5 scalmanati e percosso ripetutamente.

Il tifoso viola, del quale non diffonderemo le generalità per motivi di privacy, è venuto a raccontarci la storia in redazione mostrandoci l’evidente occhio nero rimediato suo magrado. A testimoniare l’accaduto anche la sig.ra Elvira Fredduccelli, presente allo stadio: “E’ stata una scena orribile, da girone dantesco. Sentivo sotto di noi alcuni tifosi esasperati che inveivano contro il radiocronista minacciando di conciarlo per le feste se lo avessero trovato. Ad un certo punto qualcuno si è girato verso di noi ed ha iniziato a urlare ‘Eccolo! Eccolo!!!’. In un attimo ci hanno circondati e *** ha avuto la peggio”.

In seguito a questo brutto episodio chiediamo a tutti i tifosi viola di mantenere la massima calma e di non cadere nelle provocazioni sapientemente orchestrate per destabilizzare e creare malcontento. Siate superiori e, pur criticando quando necessario, non scadete mai nella violenza e nel fanatismo becero continuando a sostenere la nostra amata maglia viola.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*