Cortocircuito

Nelle ultime ore una ridda di informazioni è stata riversata sugli inermi tifosi viola, in vana attesa di rassicurazione da parte della società.

L’annuncio della definitiva rottura con Torreira è stato seguito da indiscrezioni riguardanti una pesante lite tra il centrocampista e il mister Italiano. Torreira non sarebbe stato quindi riscattato per “colpa” di Italiano. I rapporti tesi con il mister avrebbero fatto desistere la Fiorentina dal trattenere il brevilineo uruguagio.

Nel frattempo con Italiano non è stato ancora raggiunto l’accordo per il tanto sospirato rinnovo contrattuale. Sono forse gli obiettivi e le strategie di mercato a non convincere pienamente il tecnico? Secondo alcuni media sarebbe proprio il mancato riscatto di Torreira ad aver incrinato il rapporto con la società gigliata. Italiano puntava forte sul centrocampista sudamericano per la Fiorentina del futuro, la sua partenza avrebbe scoraggiato il mister facendolo riflettere sulla prosecuzione del rapporto. In sintesi Italiano non starebbe rinnovando il contratto per “colpa” di Torreira.

Riepilogando, quindi:

  • Torreira non viene riscattato per colpa di Italiano
  • Italiano non rinnova per colpa di Torreira

Scossa?






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*