Idea Federcalcio: 5 punti di penalizzazione per chi ha calciatori russi in rosa

Potrebbe costare cara alla Fiorentina la decisione di trattenere con tutte le forze l’astro russo Aleksandr Kokorin, pluririchiesto nel mercato di gennaio. La proposta analizzata nella serata di ieri dalla Federcalcio rischia di mettere fine al sogno europeo viola, cancellando in un sol colpo i miracoli di Vincenzo Italiano. Secondo quanto anticipato da alcuni media, le squadre che hanno in rosa calciatori russi potrebbero essere infatti penalizzate di ben 5 punti in classifica per decisione unanime della FIGC. Se l’indiscrezione sarà confermata verranno penalizzate l’Atalanta (Aleksej Mirančuk) che passerà da 51 a 46 punti e la Fiorentina (Aleksandr Kokorin) che scenderà a 42 punti.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

3 Commenti

  1. l’Italia è formata da politici paiacci che sta distruggendo. La propria nazione e si impiccia di una guerra che non e sua .per quanto riguarda i giocatori Russi dovrebbero giocare perché loro non c’entrano nulla

  2. Oh ragazzi, ma che lo capite quando si scherza? Ma che fiorentini vu siete?
    Leggere commenti così rancorosi ad articoli goliardici fa veramente cascare le palle.
    Magari sarà per via dei tempi che corrono…
    Comunque forza Viola, e vediamo se Kokorin fa 5 gol e annulla sul campo la penalizzazione che ci daranno

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*