Fiorentina – Atalanta 2-3: “I Giudizi del Re”

Bartolomeo 9
Piglia tutto quello che non entra in porta.. E dopo un enorme grazzeaicazzo.. Piglia anche i’27 tra il primo e il secondo tempo che lo porta diretto alle Bagnese.. Poi si rende conto che alle Bagnese un c’é una sega da fare e torna ben per noi e evitare la balla.
Mastodontico, tiene in partita una squadra che a stento sapeva di esser scesa in campo.

Caceres 6
Capitan Mutanda ormai è più da terrazzo, Mate e Budda Bar…. Chiedergli di giocare tutta fascia è un pó azzardato, ma complice una forma quantomeno accettabile e Gosens che ieri pare fosse intento a scaccolassi…. La sua partita alla fine la fa.

M. Quarta 4
Vaga come il Perseo alla ricerca di Andromeda… Che gli appare in sogno sottoforma di Dea Eupalla…controversa storia… Davvero.
Più incerto del Padre di Gasperini.

Pezzella 4
È’mpó come quando da piccino sapevo che.. dopo avella combinata grossa.. ne avrei toccate tante che c’ era solo da sperare che le ciabatte non fossero quelle di merda con la pagliuzza sotto..
Sarà per questo e per molto altro che per sicurezza ancora pe’Natale regalo ai’mi Babbo du’paia carzini antiscivolo..
… Spadrillasss

Milenkovic 5
E Assai che Muriel é in una di quelle serate che se ci fosse stato da trombare per affaticamento mandava prima Ilicic..

Poro’Biraghi 4
Sulla partita che cazzo voi’dire?
Ma quando ho capito che avrebbe calciato la punizione a tempo finito.. Ho bestemmiato talmente forte che ora sul finale della Bibbia mi citano per Stalking.
…Satanasso

Hombrattat 3
Si.. La tela di Picazzo…
Probabilmente nato dall’unione tra l’ispettore Kojac e un salamino Beretta… È buffo perché un passaggio a uno vestito di Viola ulló fa nemmen se la fava luccicasse… In compenso se gli metti su le treccine di Zapata pare la Barbie Raperonzolo.
… Sfregala..

Bonaventura 5
Non ci capisce talmente un cazzo sui concetti di Beppe sulle marcature preventive che sullo svetto di Zapata rimane incinta.
… E se é una femmina si chiamerà….. sventura.

Castrovilli 5
Non ci capisce talmente un cazzo sui concetti di Beppe.. che le marcature preventive se le fa spiegare dal Tutorial di Salvatore Aranzulla.
Disorientato discretamente sulla mediana.. ma ora in compenso sà togliere con Photoshop l’effetto liscio da piedi di Biraghi.

Kuoamé 6
Fa la cosa più decisiva da quando Samantha Fox uscì finalmente le Poppe.. Eppur a nulla é varso…
T’ha anche sculo t’hai.

Dusan 8,5
Il ragazzo la Gonfia.

Callejon Sv
E Il ragazzo le sgonfia.

Borca 6
Ci mette tutto quello che gli rimane.
.. E di questi tempi…

Lollo SV
Il cambio che preserva il prezioso 2 a 3.

Valentino 6
Da libro cuore quando lascia vincere un tristissimo Ilicic e una gara di Peti arbitrata magistralmente dal budello di so’Mà.

Beppe 5
Il primo principio di relatività fu formulato da Galileo riguardo all’invarianza delle leggi della meccanica classica fra sistemi di riferimento inerziali in moto relativo tra loro, principio esteso da Einstein alle leggi dell’elettromagnetismo con la teoria della relatività ristretta. Lo sviluppo della relatività generale e del conseguente principio di covarianza generale permise di estendere il principio di relatività anche ai sistemi di riferimento non inerziali.

Inzomma… S’é uto’n culo anche a questo giro ecco..

Arbitro Sacchi.
Non mi esprimo perché a occhio e croce anche la su’Mamma deve avé fatto la Guerra.

Bona giornata a tutti💜💜💜






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*