Lesperto: “Torino-Fiorentina? La spunterà chi segnerà di più”

Prepartita delicato in casa di due storiche gemellate, almeno per quanto riguarda il tifo. Torino e Fiorentina non si sentono mai rivali fino in fondo, accomunate dall’odio calcistico verso i bianconeri. Domani però questa sfida assume i contorni di un dramma sportivo perché ha il sapore del “mors tua vita mea” anche se al patibolo mancano ancora molte giornate. Non c’è allarmismo ma è evidente che a Torino e a Firenze si viva ogni partita con preoccupazione.

Per fare il punto in questo delicato prepartita abbiamo interpellato il noto opinionista Massimo Lesperto: “Il Torino ha la seconda peggior difesa della seria A e la Fiorentina il terzo peggior attacco. 2 squadre che devono misurarsi su un livello lontano dal loro blasone che domani dovranno fare pochi calcoli e cercare di segnare un gol più degli avversari. Nelle sfide salvezza, la storia dice che la spunta sempre chi segna più dell’avversario”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*