Giornata mondiale della carità, compra anche tu un abbonamento all’Inter presso “l’Ape Rculata”

Calcio e solidarietà non sempre vanno d’accordo, per questo ci sentiamo di dare risalto a questa bella iniziativa che ha preso campo  a Milano: l’Ape Rculata. Per far fronte al continuo calo di presenze in alcuni stadi d’Italia, alcuni tifosi si sono ruimboccati le maniche e hanno pensato di sfruttare alcuni canali tradizionali per promuovere la campagna abbonamenti della propria squadra.

Tra le tante iniziative registriamo quella di un gruppo di irriducibili supporters bianconeri che in questi giorni ha registrato il brevetto dell’ Ape Rculata, girando per le piazze di Milano a promuovere l’acquisto di abbonamenti tra la tifoseria della propria squadra rivale. Il “Derby D’Italia” ha perso di interesse visto il livello completamente differente delle due comnpagini, quindi i bianconeri cercano con questo gesto di rivitalizzare una sfida che fa comodo comunque a tutto il calcio italiano.

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*