Coreografia Juve: ancora polemiche allo Stadium per il solito errore

donlurio

TORINO – Il progetto era senza dubbio innovativo ed ambizioso, la realizzazione molto meno. Un gruppo di tifosi bianconeri, indispettito dalle continue figuracce rimediate a causa delle improbabili coreografie organizzate dalla società (e pagate dallo sponsor), aveva deciso di proporre un’idea rivoluzionaria per lo scontro interno con il Bologna.

In pratica la proposta, accolta peraltro con entusiasmo dai tifosi, consisteva nel realizzare una coreografia ballata e cantata sulle note di “Dadaumpa”. Per l’occasione erano stati anche rispolverati i passi originali di Don Lurio, con tanto di istruzioni fotografiche per i supporters. La gustosa novità era attesa dalle televisioni di mezzo mondo e gli occhi di milioni di telespettatori si sono concentrati sul settore più caldo del tifo bianconero. Purtroppo però, anche questa volta, qualcosa è andato storto ed i gobbi si sono trovati a cantare e danzare sulle note de La Banda Carcioffoli di Don Backy. Una evidente incomprensione con il tecnico del suono dello Stadium, l’ormai noto Ottorino Audioleso.

Un’arzilla tifosa viola, la 98enne signora Elvira di San Donnino, ci ha tenuto ad inviarci il proprio commento sulla vicenda: “Per me è diventato ormai un appuntamento fisso. Accendo sempre la tv quando ci sono le coreografie della Juve, non me ne perdo una. Era dai tempi del povero Benny Hill, buonanima, che non ridevo così tanto!”

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*