Fiorentina verso il 3-0 a tavolino e il Milan annuncia il ricorso

Classifica sconvolta dal caso Joao Pedro. Il giocatore del Cagliari, squalificato per doping fino al 15/09, non avrebbe dovuto giocare a Firenze in quanto “la società detentrice del cartellino era già a conoscenza della squalifica” si legge nelle note della memoria presentata dai legali gigliati. A questo punto la Fiorentina chiede la vittoria a tavolino e dovrebbe ottenerla. Quindi il Milan, non più sicuro del posto in EL farà ricorso verso la Fiorentina che ha battuto il Cagliari a tavolino e dovrebbe ottenere la vittoria a tavolino sulla Fiorentina in quanto “ormai hanno festeggiato“. Ma venne l’Atalanta che accusò il Milan che accusò la Fiorentina che accusò il Cagliari che a Firenze la partita rubò.

A farne le spese dunque potrebbe essere il Cagliari che, per uscirne illeso, presenterà un’accusa formale all’Atalanta che accusò il Milan che accusò la Fiorentina che accusò il Cagliari che a Firenze la partita rubò.

A ruota una class action di squadre non ancora sicure della salvezza ha deciso di affossare il Cagliari che ha accusato l’Atalanta che accusò il Milan che accusò la Fiorentina che accusò il Cagliari che a Firenze la partita rubò.

A. Branduardi






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*