Josip Ilicic inserito nel libro nero di Mondo Vegano

ilicic_pesca_fiorentina_moena_vegano

Esce oggi nelle migliori edicole il “libro nero” di Mondo Vegano, una raccolta di personaggi famosi apertamente schierati contro il veganismo ed a favore dell’incontrollata necrofagia che tanto affligge la società moderna. Forse non tutti sanno che anche il pesce è inserito tra gli alimenti “vietati”, nonostante ne sia consentito il consumo nei periodi di “vigilia” religiosa e di “astinenza da carne”. Questo perchè, a dispetto di quanto si crede, anche il pesce è un organismo vivente e quindi assolutamente bandito dalla rigorosa dieta vegana. Ecco quindi spiegata la presenza di Iosip Ilicic all’interno del fortemente iettatorio libro nero edito dall’importante rivista dedita all’intolleranza alimentare. “Il calciatore sloveno è stato inserito prima di Sampei e subito dopo Goldrake”, spiega il direttore della congrega Salvo Bovini, svelando altri due degli oltre 500 nomi presenti nel tomo.

Il calciatore non sembra mostrare preoccupazione alcuna per la campagna mediatica in atto nei suoi confronti. In serata, davanti ad un fuoco acceso con mezzi di fortuna, ha addirittura festeggiato con i commossi compagni di squadra il primo pasto caldo dall’inizio del ritiro trentino.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*