L’Obiettivo di Carla Criti: “Calendario sfavorevole ormai alle spalle, arriva il momento migliore per i Viola”

obiettivo_carla_criti_fiorentina

In vista del prossimo turno di campionato, ecco l’analisi di Carla Criti con il suo Obiettivo puntato sul momento attuale della Fiorentina.

Sospiro di sollievo in casa viola dopo il tour de force che ha visto gli uomini di Sousa invischiati nella complicata lotta per non retrocedere. Hellas Verona, Frosinone, Sampdoria ed Empoli incontrate proprio nel loro momento di massimo sforzo sono state un avversario complicato che, possiamo dire, la Fiorentina ha superato senza sfigurare. Sancita la fine di un calendario decisamente sfavorevole rispetto alle altre big del campionato, la Fiorentina, che non ha mai smesso di tirare fuori gli artigli proponendo un calcio divertente ed efficace, potrà concentrarsi ora su un finale di stagione davvero in discesa. Affrontare squadre abituate a vincere con fuoriclasse in rosa quali Ricardo Álvarez, proprio a primavera, è stata sicuramente sfortuna (o un piano ordito ad hoc dal palazzo?) Adesso però, finalmente, possiamo tirare un sospiro di sollievo ed affrontare, ancora più consapevoli della nostra forza, le partite future. Paulo Sousa si dichiara soddisfatto ed entusiasta concedendo ai suoi giocatori, in segno di riconoscenza, un bel lunedì di riposo, dopo il ritrovato feeling con i tifosi, mai così carichi.

Carla Criti






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*