Il nuovo taglio di capelli di Balotelli!

tetedemerd

Il più grande calciatore italiano, eroe ed esempio per un’intera generazione di ragazzi, oltre che per le sue incredibili gesta tecniche, fa molto parlare di se per le sue acconciature.

Il grandissimo parrucchiere parigino Monsieur Marcel ha scelto il prorompente attaccante milanista come suo testimonial per la nuova serie di acconciature dal titolo “tête de merde“.

Abbiamo cercato di avere una dichiarazione ufficiale ed inedita dal grande Marcel ma si è sempre negato. In compenso siamo riusciti a metterci in contatto con la sua segretaria personale, Madame Elvirà, che ci ha detto:

C’est très important que un grand parrucchier comme Monsieur abb scelt un grand calciator comme Monsieur Balotellì. Nous sommes très heureux que un important journal comme Ruttosport est intéressât à le travaille de Monsieur Marcel“.

Madame Elvirà ci ha mandato, in esclusiva, anche il rendering di come verrà il nuovo taglio del più grande giocatore italiano di tutti i tempi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*