Intervista esclusiva la nuovo acquisto viola Andres Schettino

andres_schettino_schetino_fiorentina

In esclusiva nazionale pubblichiamo la nostra intervista al nuovo acquisto viola Andres Schettino, giovane centrocampista uruguagio proveniente dal Centro Atletico Fenix, un regalo speciale per tutti i nostri affezionati lettori.

“Sono molto felice, spero che il trasferimento alla Fiorentina vada in porto. In questo periodo tutto gira per il verso giusto, sto navigando con il vento in poppa verso un roseo futuro. Sbarcare in Italia è un sogno, sento che è giunto il momento per me di mollare gli ormeggi e lasciarmi trasportare dalla marea verso grandi imprese. Voglio cavalcare l’onda del successo, circumnavigando gli ostacoli e facendo rotta sul mio obiettivo, evitando la deriva. Tecnicamente mi piace avere in mano il timone del centrocampo, scarrocciando da destra a sinistra per far perdere la bussola agli avversari. Sono anche capace di lavorare sotto coperta, come mozzo al servizio del capitano. Amo lottare fino al novantesimo, non sono il tipo che ammaina le vele di fronte all’avversario. La mia esultanza preferita? Dopo ogni gol faccio sempre l’inchino. Sono ancora molto giovane e devo liberarmi da inutili zavorre, spero che il mister possa essere il mio faro ed aiutarmi a salpare verso acque più profonde. Cosa mi aspetto dalla mia avventura fiorentina? Vorrei issare il nostro vessillo sul pennone più alto. Insieme a me approderà a Firenze anche Marina, la mia fidanzata ed àncora di salvezza nei momenti difficili”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*