Due rette parallele si incontrano a Torino, l’evento eccezionale documentato in esclusiva!

L’evento è uno di quelli destinati a stravolgere il mondo. Non vi è certezza che l’avvenimento non si sia mai verificato prima, ma sicuramente erano almeno 2300 anni che due rette parallele non si incontravano in un punto. Fu infatti nel 300 a.c. circa che il matematico e scienziato greco Euclide teorizzò, tra le altre cose, che due rette parallele non si incontrano mai (o al limite si incontrano all’infinito).

Lo scorso sabato 7 febbraio 2015, allo Juventus Stradium di Torino, due rette parallele si sono invece incontrate in un punto ben definito, esattamente sotto le tribune gremite dai tifosi. La prova, che ha sconcertato tutto il mondo scientifico e non, è andata in onda in diretta tv e la riportiamo qui sotto assolutamente inalterata.

juventus_milan_fuorigioco_tevez_ruttosport

La signora Elvira Euclide, 98enne con 8 lauree in geometria applicata ed ultima discendente ancora in vita del matematico greco, sbotta esterefatta: “E’ assolutamente inconcepibile! Se il mio avo potesse vedere lo scempio perpetrato ai suoi danni! Millenni di cultura e di scienza gettati in pasto ai gobbi. Che schifo!”

Sull’evento stanno attualmente indagando alcuni eminenti membri del CICAP che, per il momento, non si sbilanciano sulla veridicità di quanto trasmesso dall’emittente televisiva. Vi daremo conto tempestivamente di eventuali aggiornamenti a tal proposito.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*