Enzo Ciuconi: “Mino Raiola irrompe in Fiorentina”

enzo_ciuconi

Visto il grande successo di pubblico pubblichiamo il consueto editoriale settimanale del direttore di Bardotto Magazine, Enzo Ciuconi.


Secondo voci attendibili Mino Raiola si è buttato come un falco sui giocatori viola, quindi oggi più che mai ci sentiamo di dire: non c’è mai pace per questa squadra! Secondo le solite fonti i contatti con i calciatori sarebbero avvenuti con la complicità di Montella, addirittura presso l’abitazione del tecnico. Ecco perché il mega presidente Cognigni parlava fitto fitto con ADV domenica scorsa. ADV è una furia e vuol fare quadrato a cominciare da Cuadrado. Non è un problema di soldi ma di principi. Cuadrado deve dimostrare di meritare un ingaggio da top player fin da domenica, segnando due gol a partita da qui a fine maggio, dopo di che se ne potrà riparlare perché certe situazioni non sono più accettabili. El Hamdaoui, altra grana: perché Vincenzo Montella non schiera questo attaccante che tutta la Serie A ci invidia? Non vogliamo spingerci oltre ma, sul fatto che Babacar abbia vomitato e non fosse al top domenica, chi ci crede? Montella dovra’ dare tante risposte, ma per fortuna Cognigni, il nostro amatissimo, stupendissimo, bellissimo, affascinantissimo uomo di mercato, che con scafata arguzia è pronto a percepire ogni minima alterazione possibile nel Pianeta Fiorentina, ha già pronta la carta Di Francesco e sinceramente tutti noi gli siamo grati.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*