Allegri si confessa: “Non bevo, non fumo e non trombo dall’86!”

Juventus FC v AC Milan - Serie A

Massimiliano Allegri, al termine di un importante convegno sul florovivaismo etico e solidale, ha voluto innescare una piccola polemica interna sulle abitudini dei suoi giocatori rossoneri. Il tecnico livornese ha dichiarato che “I calciatori sono un esempio ed un modello per i giovani, bisogna che si diano una regolata. Certo, nessuno è santo, ma a me, per esempio i’ ponce mi fa caà e anche i’ tabacco . Mi garba anche poo mangià e la fia poi, mi fa onco perdavvero!”. Da oggi in casa rossonera  saranno quindi vietatissime le creste e gli orecchini, le sigarette ed ogni tipo di bevanda alcolica. Su un punto poi, Allegri, è stato particolamente intransigente: “Non voglio mai  più vede’, e dico mai più, gente con l’autoreggenti o il tanga negli spogliatoi! Boia dè, che troiaio!”. 

Se le dichiarazioni dell’allenatore toscano si dovessero tradurre in realtà, il Milan faticherebbe non poco a trovare 11 giocatori da schierare in campo. Giocatori che infatti non hanno preso bene le parole del loro tecnico.

Mario Balotelli per esempio ha ricevuto la notizia mentre, a Napoli, era in visita ad alcuni amici di Scampia e Secondigliano, mostrandosi molto nervoso ed insofferente alle parole di Allegri. Nessuna dichiarazione da parte del bomber rossonero, solo alcuni colpi di arma sono risuonati nei minuti successivi.

Tanti altri calciatori non hanno voluto commentare le nuove regole, molti con facce nere e contrariate.

Riccardo Montolivo, in lacrime, ha però voluto sfogarsi “Non ne posso più, voglio andare via da qui! Prima mi ha sequestrato la pochette con i trucchi che mi aveva prestato la Filippa (Mexes ndr), adesso niente autoreggenti nè tanga! Ahhhh… sono esaurita! Basta!!!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*