Cognigni incontra Sousa per concordare il mercato. Parola d’ordine: Immobile!

immobile_mercato_fiorentina_cognigni_obiettivo

Secondo quanto rivelato da alte fonti giornalistiche (oltre il metro e ottanta ndr), il presidente Mario Cognigni sarà oggi a Firenze per delineare le strategie future insieme al tecnico Paulo Sousa ed ai fidati collaboratori di mercato. Le ultime indiscrezioni provenienti dalle stanze segrete della società gigliata, parlano di un mercato viola caratterizzato da un’unica parola d’ordine: Immobile.
Il riferimento sembrerebbe indicare l’attaccante del Borussia Dortmund, in prestito al Torino, un giocatore davvero importante per la Fiorentina. Ciro Immobile è infatti una punta italiana giovane ma di grande esperienza anche all’estero, un ragazzo che dà sempre tutto in campo e fa la differenza davanti. E’ però altrettanto probabile che i dirigenti viola alludessero ad un mercato immobile, nel vero senso della parola, ovvero senza alcun acquisto da parte del club dei Della Valle. Con solo due giornate di campionato ancora da disputare non resta che attendere la conclusione della stagione per scoprire i piani gigliati.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*