Tuttosport accusa l’AIA: “Troppo alto il prezzo degli arbitri”

In attesa del posticipo serale tra Inter e Fiorentina, i principali quotidiani si scatenano su quanto accaduto nel turno infrasettimanale giocato ieri sera.

Tuttosport
Il quotidiano torinese accusa l’AIA. Dalle colonne bianconere si lancia un grido di allarme sul prezzo degli arbitri italiani, ormai schizzato alle stelle. “Per la rimonta contro il Chievo sacrificato un colpo di mercato”, questo il titolo di un interessante articolo in terza pagina, nel quale si analizza nel dettaglio il costo sostenuto dalla società bianconera per l’accordo con De Marco e l’annullamento del gol regolarissimo segnato da Paloschi.

tuttosport_26-09-2013

 

La Gazzetta dello Sport
Sul quotidiano milanese si va poco per il sottile con un’accusa diretta e precisa: “Juve, che ladri!”. Mentre in casa rossonera si osanna la fortuna per il rocambolesco pareggio nei minuti finali. Il titolo principale riguarda la Roma, solitaria in testa alla classifica. Nel dopopartita, direttamente negli spogliatoi dello stadio Ferraris di Genova, sono stati visti scorrere fiumi di alcool e diverse allegre signorine, tra cui anche alcuni immancabili trans. Grande festa per i giallorossi con solo alcuni lievi accoltellamenti.

gazzetta_26-09-2013

Merita di essere inoltre riportata una dichiarazione di Antonio Conte a proposito dell’episodio arbitrale citato da Tuttosport: “C’è stato un episodio a nostro favore e ne prendiamo atto, ma non è stato eclatante”. In basso riportiamo l’immagine dalla quale si evince la posizione di Paloschi al momento della partenza del tiro diretto verso la porta di Buffon. Ricordiamo che l’arbitro De Marco ha fischiato il fuorigioco del giocatore evidenziato nell’immagine.

fuorigioco_paloschi

 






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*