Tifosi del Chievo in via di estinzione, interviene il WWF per salvare la specie!

stadiovuoto1

Si chiamava Giacinto Tesei e ieri sera non ha retto allo sconforto per il clamoroso furto della Juventus ai danni del suo amato Chievo. Se n’è andato così, nel silenzio, uno dei quattro tifosi del Chievo Verona.

Se ne va un pezzo di storia“, ci racconta la moglie Elvira, “era l’unico che conosceva a memoria l’inno del Chievo. Era clivense dentro e fuori e ieri sera non ha retto all’ennesima angheria“.

Il WWF è stato subito allertato per il pericolo di estinzione della specie, l’ente è subito intervenuto individuando e mettendo in sicurezza gli altri tre esemplari della razza.

Per il momento li metteremo in cattività, poi cercheremo di farli accoppiare per dare continuità al tifo clivense“, ci ha detto Dellaspecie Salvatore responsabile del WWF di Verona.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*