Vargas ha annacquato l’ingaggio. E’ il primo passo verso il recupero!

vargas-barilotto
JMV al primo allenamento

Poteva, il buon Arterio Viola, lasciare indenne J. M. Vargas dal suo quotidiano intasamento delle vene? Ecco a voi l’Arterio Pensiero arricchito da un paio di “scatti” dell’ex giocatore.

La rotta di Vargasse sembra portare alla redenzione, esatto, pare abbia rivisto la luce. Di ritorno da Genova, oltre all’amicizia con l’oste del porto, ha portato dei fascicoli della Confraternita di Pao. Un’illuminazione del diVino Pao da Salaparuta sta aiutando Manuel a superare i momenti… gli anni, amletici del calciatore: ora non riflette più sul classico dubbio del poeta, ora agisce e beve tutto d’un fiato le prospettive future. Per rilanciare sul mercato il proprio marchio ha pure annacquato l’ingaggio, esatto l’ha diluito in 2 anni o meglio barriccato 24 mesi per dare più corpo. Come a tutti, l’invecchiamento ha fatto evaporare 5 kg dal suo peso. Vista la buona volontà, noi speriamo nel miracolo di San Vincenzo e speriamo anche che l’inverno sia mite, che la vendemmia sia generosa, ma che non invitino il buon Manuel a degustazioni e/o presentazioni enogastronomiche… in quel caso lo perderemmo definitivamente.

Vargas-kaka
E’ dura….tanto dura….ma Vargas ce la farà!





NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*