Pino Raviola: il Milan prenderà altri 10 attaccanti

pino-raviola

Il calciomercato non dorme mai. Finito il mercato dei tesserati, il 2 settembre, è iniziato quello degli svincolati. E sul mercato degli svincolati (quelli che costano niente, tanto per capirsi) è sempre il Milan a farla da padrone. Ci ha dato un paio di “chicche” incredibili di mercato Pino Raviola, un ex ristoratore di Avellino, ora procuratore dei più importanti giocatori del panorama mondiale come Luca Senserino, detto Ghiandone e Josè Garcia Svensonn, detto Lo Smannato. Pino Raviola ci ha detto che “il Milan prenderà altri 10 attaccanti da oggi fino a gennaio, la formazione che ha in testa Berluscone è lo 0-0-10“.

La prima notizia riguarda Valeri Bojinov (leggi la notizia) che, pare, sia stato licenziato dallo Sporting Lisbona. Alla base del licenziamento (finto), secondo Pino Raviola, c’è un forte interessamento del Milan che deve ancora completare il reparto avanzato. Siccome Galliani non vuole “caccià o’ dinaro” l’attaccante bulgaro ha cercato di farsi licenziare in modo da potersi accasare a “parametro zero” dai rossoneri.

L’altra notizia riguarda Emiliano Bonazzoli. Il fortissimo centroavanti, che a Firenze ricordano con particolare amore, ha deciso di scendere di categoria e ripartire dalla difficilissima serie D con la squadra del Marano. Nel contratto però, sempre secondo Pino Raviola, ha fatto mettere la clausola che se “dovesse arrivare un’offerta dal Milan verrebbe liberato subito a parametro zero“. Il Marano ha dovuto assecondare l’ex pallone d’oro perché sarebbe “impossibile competere con la seconda squadra di Milano“.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*