La strana storia di Aquilani

Dal nostro inviato a Rio. Incredibile, amici! Il mister Claudio Cesare Prandelli non si era ancora accorto che Alberto Aquilani da un anno gioca nella squadra di Firenze chiamata Fiorentina.

Per contratto il Mister può far giocare solo giocatori che indossino le maglie di Juventus, Milan e Roma. Esempio: se domani Giaccherini venisse ceduto dalla Juventus al Parma verrebbe immediatamente rispedito in Italia e mai più convocato. Attualmente, anche se è riserva fissa nella Juventus, gioca titolare in Nazionale.
Ieri, durante la partita col Giappone, al 33′ del primo tempo, Prandelli è rimasto come folgorato dalla rivelazione: Aquilani non giocava più nel Milan!
Il nostro fotografo Lance Free, si chiama proprio così, ha colpo il momento di stupore sul volto di Prandelli. Dopo un’attenta lettura dei labiali abbiamo anche ricostruito il dialogo fra Diamanti, Marchetti e Bonucci, alle spalle del Mister.
Comunque, dopo questo malinteso, Aquilani non verrà più convocato in Nazionale.

20130620-192747.jpg






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*