Prandelli: tutti possono sperare nella Nazionale, meno che Pasqual

nazionale-prandelli

Il CT della Nazionale italiana, Don Cesare Prandelli, ha rilasciato varie interviste relative ai Mondiali che si giocheranno nel 2014 in Brasile. Nei mesi passati aveva bocciato la candidatura di Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, sostenendo che le sue scelte erano orientate verso giocatori più giovani e che, quindi, Pasqual non rientrava in questa logica avendo superato (di poco) i 30 anni. Sembra, invece, che nelle ultime settimane abbia riscoperto le virtù dei veterani del pallone, arrivando a sostenere le candidature di giovani di belle speranze come Francesco Totti (37), Alessandro Del Piero (39) e Antonio Di Natale (36).

Sull’onda di questo recupero del “vintage” hanno ricominciato a nutrire sogni “mondiali” anche Dino Zoff, Giampiero Boniperti, Giggi Riva e tanti altri campioni del secolo scorso.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*