La nuova sfida di Pizarro

pizarria_pizarroPer mezzo del suo procuratore, David Pizarro ha fatto sapere di essere stufo del calcio e di voler intraprendere una nuova sfida lontano dall’Italia.

“Dopo il finale di stagione con mille polemiche, il mio assistito ha chiuso con il calcio. Mi ha incaricato di trovare un’occasione a Cipro per aprire un locale sul mare. Firenze gli è rimasta nel cuore e infatti ha pensato di utilizzare il David come logo per la sua nuova pizarria. Non si tratta di una questione economica ma di una scelta di vita. Alla sua età bisogna cominciare a pensare ad un futuro lontano dai campi da gioco”. Rintracciato nel ritiro della sua nazionale, Pizarro non ha voluto parlare del suo addio alla Fiorentina, limitandosi solo ad una battuta “Sentirete la mia pizza mascarpone e pek… una delizia! Me la chiedono sempre anche a Firenze!”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*