Fiorentina – Roma in EL, è subito polemica. Trenitalia triplica i prezzi per il 19 marzo

frecciarossa_trenitalia_fiorentina_roma

Sembra destino che la Fiorentina debba giocare gli ottavi di finale di Europa League contro un’altra squadra italiana. L’anno scorso fu la Juventus, quest’anno la Roma, si spera con esiti opposti. Andata a Firenze il 12 marzo e ritorno a Roma il 19.

Molti tifosi si sono già precipitati sul sito di Trenitalia per acquistare il biglietto del treno ma hanno trovato un’amara sorpresa. Anche stavolta, come già capitato con le compagnie aeree dopo il sorteggio del Tottenham, gli alti vertici hanno provveduto immediatamente a triplicare i prezzi dei biglietti rendendoli praticamente inavvicinabili. Se fino al 17 marzo viaggiare da Firenze a Roma costa intorno ai 30 euro, nei giorni 18-19-20 il prezzo sale anche ben oltre i 100 euro. Quanti tifosi saranno in grado di spendere più di 200 euro tra andata e ritorno?

A questo vergognoso rincaro va aggiunto che anche Autostrade per l’Italia sta valutando di portare il pedaggio autostradale, per il giorno della gara, dagli attuali 18 euro a circa 80 euro.

Va bene la crisi, d’accordo cogliere ogni opportunità, ma qui si gioca sulla pelle dei tifosi e che siano sempre quelli viola a rimetterci ci avrebbe già decisamente stancato!






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*