Avv. Norma Cavilli: “Mini-stadio a capienza ridotta? Occorrerà derogare alla deroga”

Chiedere una deroga alla deroga è realmente possibile? Lo abbiamo chiesto all’Avv. Norma Cavilli, esperta in escamotage giuridici relativi all’edificazione di impianti sportivi.

Ha fatto scalpore l’articolo pubblicato da Donato Mongatti su Firenze Viola, nel quale si ricorda che il mini-stadio interno al Viola Park non potrà superare i 1.500 spettatori (nonostante venga omologato per 3.000 posti), fino alla realizzazione della linea T3 della tramvia. La ricostruzione è precisa e dettagliata con il riferimento all’articolo 23 delle “Norme Tecniche di Attuazione”, oltre a rammentare che la Fiorentina avrà la possibilità di ricorrere ad una deroga che, in quanto tale rappresenta “un’eccezione a quanto stabilito” e pertanto non potrà essere sistematica. Per rendere definitiva la capienza di 3.000 spettatori occorrerà quindi muoversi attentamente tra i meandri della legislazione per derogare alla deroga, ovvero rendere la deroga non più un’eccezione ma la regola. In quest’ottica sono disponibile ad offrire ogni tipo di consulenza gratuita alla società gigliata, stante il mio tifo appassionato per i colori viola.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*