Duccio e Caterina divorziano dopo 60 anni di matrimonio, il comunicato ufficiale

Era nell’aria da mesi ed alla fine è successo. Duccio e Caterina, una coppia di tifosissimi viola di 86 e 82 anni, ha deciso di chiudere il proprio rapporto matrimoniale dopo ben 60 anni di unione. La coppia si era conosciuta durante la trasferta di Bologna nel 1961 e da allora non si era più lasciata. Galeotto fu il terzo gol di Petris, che li strinse in un festoso abbraccio facendo scoccare quella scintilla d’amore che avrebbe segnato per sempre le loro vite. Negli ultimi mesi però il rapporto si era deteriorato quando Duccio aveva scoperto alcuni messaggi e foto compromettenti sullo smartphone della moglie, venendo a conoscenza  della relazione clandestina della consorte con Giacomo, compagno di canasta al circolo delle Panche. Caterina, da par suo, da oltre un anno aveva le prove della tresca di Duccio con Fiorenza, proprietaria di un banco di biancheria e calze contenitive al mercato di Rifredi. Quando l’ultimo figlio della coppia, Tommaso, è riuscito ad andare in pensione, i nodi sono venuti definitivamente al pettine e la decisione di terminare la lunga relazione è parsa inevitabile, creando scompiglio tra amici e parenti. “Sembravano così felici” racconta un vicino, “ma negli ultimi tempi ho avuto la netta sensazione che fingessero”. In giornata infatti è arrivato il comunicato, diffuso su Instagram e Tik Tok, nel quale la coppia ha dichiarato:

“Dopo 60 anni di matrimonio ed aver tentato ogni possibile soluzione per superare la crisi, siamo pronti ad intraprendere una nuova vita. Si tratta di una scelta dolorosa ma inevitabile per un processo di crescita e di realizzazione personale. Invitiamo tutti a rispettare la nostra privacy, mantenendo il massimo riserbo sul processo legale di separazione ed evitando inutili speculazioni sui social e sulla carta stampata”.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*