Milenkovic, offerto contratto part-time a 45 min. settimanali con ingaggio dimezzato

Ricevuta l’apertura del giocatore al rinnovo per un ulteriore anno, la Fiorentina si è subito messa al lavoro sulla proposta contrattuale. Attualmente sul tavolo è stato messo un contratto part-time a 45 minuti settimanali con ingaggio dimezzato, che non convince troppo il serbo. Considerati i turni infrasettimanali e le gare europee, il minutaggio potrebbe salire fino ai 90 minuti settimanali, o più semplicemente il calciatore potrebbe giocare una gara ogni due impegni ufficiali. Le parti sembrano ancora parecchio distanti ma l’ambiente resta fiducioso e filtra ottimismo per un accordo in tempi rapidi.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Milenkovic sembra disposto ad allenarsi un giorno si e uno no. Per Torreira sembra sia stato misurato male e quindi il ritardo alla riconferma è dovuto alla necessità di rimisurare l’atleta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*