Empoli – Fiorentina 2-1: “I Giudizi del Re”

 

Pietro 4

Odri 5,5

Milenkovic 6

Quarta. 5

Biraghi. 5,5

Torreira. 6,5

Duncan 5

Castro. 5

Jack. 6

Dusan. 7

Callejon. 6,5

Saponara. 6

Nico. 5,5

Amrabat. Porta merda

Italiano 5

 

Ero talmente sicuro di vincere che avevo scritto le Pagelle durante la partita… Con tanto di storiellina sui Carciofai..

Era pure bellina…

Ma ora me la posso ficcare molto onestamente nel culo..

La nuova Copertina meritava destino differente..






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

2 Commenti

  1. Questo è ciò che si merita chi non va in campo con la giusta determinazione e soprattutto concentrazione. I baccelli credevano di avere in mano i carciofai ed invece si son ritrovati il gambo di quest’ultimi tra le mele.
    La colpa è pure di Italiano che è incapace di cambiare schema di gioco e soprattutto non sa fare i cambi, perché una squadra nel secondo tempo si puntella non si alleggerisce.
    4 ad Italiano e 3 ai giocatori viola. 8 invece all’Empoli e soprattutto 9 al loro allenatore che dovrebbe stare al Manchester e non a coltivare carciofi tutto il giorno.

  2. Il 6 a milenkovic è una bestemmia
    In attacco e’alto 2 mt..la butta 9 volte su 10 fuori anche da 2 passi..in difesa è un tronco..vedere il vantaggio dell empoli e la fregnaccia in tandem con terracciano sul primo..
    Ma sono anni che è cosi..e quest anno si sta anche superando

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*