Fiorentina – Juventus 1-1: “I Giudizi del Re”

Mi scuso in anticipo, almeno si leva il vin da Fiaschi… Io la partita contro quelle merde non l’ho vista.
Potrei farle le Pagelle..davvero… Perché non sarebbe la prima volta che scrivo qualche minchiata avendo visto magari un tempo e facendo un mix di Pagelle pseudo serie e tirandoci fuori anche qualcosa di passabile..
Tanto di pallone un ci capisco un cazzo… In fondo in fondo per offender Biraghi e per farvi sorridere con un paio di puttanate tra lo stronzo e il faceto non importa nemmen aver studiato troppo.
Non l’ho vista perché io Fiorentina Juve non la guardo quasi mai.. Non l’ascolto quasi mai.. La vivo a modo mio.
Io mio primo Fiorentina Juve é un 2 a 0 vissuto nel mezzo ad un bosco col mi’Babbo.. Passarella e la stronza di Berti ci regalarono sorrisi per almeno 15 giorni..
E da allora mi sono innamorato forse un tantino troppo di questi colori da vivere parecchio male questa passione.
Sono Violopatico.. Ma lo siete più o meno tutti voi almeno quanto me..
.. Ma oltre tutto non sto troppo bene di testa e mi succede di arrovellarmi su corsi e ricorsi di vita vissuta per giustificare delle cose che combino.. Che prese da sole non sono minimamente giustificabili se analizzate bene.. La mi’moglie sintetizza tutto questo con un semplice ma deciso.. “Sei una Fava”.
Allora oggi sono uscito con lei,le bimbe e una flotta di amici per andare a camminare nel bosco..perché il bosco mi ricordava tante piccole cose che messe insieme fanno una grande cosa… magia.. Insana percezione del reale..o semplicemente scaramanzia… Paura. Puttanate?
Poi devi essere un demente come me per chiudere il cerchio.. Ma alla fine ci stai dentro…e finisce che ti scappa una lacrima sul goal di Dusan e bestemmi su quello di Morata…
Non ho aperto bocca fino alle 17 e ho perso altri 2 anni di vita…
Se li metto insieme son stiantato forse un par d’anni fa.
Bartolomeo ha sbagliato sul Go? Troverete chi dice di sì e invece chi l’ha con Pezzella..
5,5? Bo.. 6?
Bene Igor.. Bene Milenkovic..bravo Franck.. e Dusan?
Ho sentito che Ambarabat ha giocato un gran partita.. Fresche l’ova
Non é poi così interessante un voto.. Al limite serve come base di discussione ma poi finisce tutto un pó lì.
La cosa buffa é che ti svegli il giorno dopo e… seppur contento per aver passato un anno della tua vita senza perder co’Gobbi..
Ti accorgi che la Zona Retrocessione é lì che ti fa ciao ciao con quella manina di merda.
Peró oggi non ci pensa.. Oggi si pensa che le mie peripezie (14 km mi son fatto Maremmaccia maialissima).. Legate alle vostre.. Hanno contribuito a far scendere un punticino dal Cielo.
Perché anche voi c’avete i vostri riti.. I vostri modi per esorcizzare le paure…
E allora godiamoci almeno questo lunedì mattina. Senza voti e senza classificare le colpe.
Domani penseremo come affrontare ed le prossime partite.. Esorcizzandole.. Ognuno a modo suo.. Ognuno convinto di esser riuscito con un gesto..o semplice pensiero ad aiutare la nostra Fiorentina a uscire dal baratro..
Poi non é vero.. E in fondo lo sai anche te…o forse no.. ma a noi piace pensare che un Santino… Una promessa… Gesti al limite dell’ossessivo compulsivo… Possan servire a dare una mano alla nostra Fiorentina per venirne fuori.
E ne verremo fuori.. Con tutte le nostre strampalate manie.. Ma soprattutto con il nostro amore..
Molto di più non ci é concesso.

FORZA VIOLA 💜💜💜

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

1 Commento

  1. Il match contro i gobbi è stata la dimostrazione che questa squadra costruita ad cazzum, con tanti furbi e zero appassionati per la maglia o quasi, nonostante abbia anche un allenatore del mio livello, bè sì…. può fare calcio ed in alcuni momenti persino insegnarlo, perché diversi giocatori sono di livello.
    Siamo stati poi polli a non prepararci alla sgassata iniziale del 2° tempo dei lotri….partenza che sapevamo ci sarebbe stata ma va bene così, in fondo dai miti azzebrati son sortiti fòri in due match ben 4 punti….con una media del genere saremmo sicuramente arrivati 2° in campionato.
    Ieri è stato un buon pomeriggio e che possa essere l’inizio della mini rincorsa ad una posizione in classifica più consona alle nostre aspettative.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*