Kulovic, che colpo! Tutti lo vogliono, ma lui ha scelto Firenze

La trattativa va avanti ormai da diversi giorni e sembra destinata a diventare un vero e proprio tormentone del mercato invernale. Vedin Kulovic, astro nascente del calcio balcanico, potrebbe presto vestire la maglia viola. Il 22enne in forza al Mladost Doboj Kakanj, ambito dai più importanti club europei, sembra abbia già dato il proprio assenso al trasferimento in riva all’Arno. Mancano solo da limare alcuni aspetti economici con il Kakanj, per i quali Corvino e Ramadani stanno trattando ad oltranza.

Kulovic è un attaccante polivalente che predilige il ruolo di punta centrale, ma comunque non disdegna di svariare sia a destra che a sinistra, lungo tutto il fronte offensivo, riuscendo ad adattarsi anche come laterale di centrocampo.

Quello di Kulovic potrebbe essere il principale colpo messo a segno dalla società gigliata nel mercato di gennaio, andando a liberare Babacar che potrebbe così accettare la cessione in Inghilterra. Per il calciatore è pronto un contratto da 200.000 euro l’anno, mentre al club bosniaco dovrebbero andare poco meno di 500.000 euro per l’intero cartellino.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*