Sassuolo – Fiorentina 3-1: “I Giudizi del Re”

Bartolomeo 5
Giusto il tempo necessario per capire che hanno riaperto i Barbieri che t’accorgi che ora senza barba pare una pennenciola.
Prova a distruggere Berardi… Peccato non ci riesca.
.. Sbarbabartolo

Caceres 5,5
La cosa buona di Capitan Mutanda é ché puó coprire diversi ruoli all’interno della squadra… Quella un attimino meno buona é che fa abbastanza cacare in qualsiasi ruolo tu decida di farlo giocare..
.. Appunto…

Pezzella 1
Se la Fava germogliasse tu saresti un arbero di giuggiole.
Non mi piace trovare il Capo espiatorio perché lo ritengo vigliacco… Ed é come banalizzare un situazione complessa che te conosci per sentito dire.
.. Peró un pó a cacare e ‘gna che tu vada.

Milenkovic 5
Mi urta il sistema nervoso lasciare nel piatto una Fiorentina da un kilo e 200 perché ti s’é tappato lo stomaco del nervoso post gara.. e dalla tensione che vorresti non avere… Ma cazzo cazzo… non sei te a decidere.. E vedere un Mister cretinetti con la faccia da Segaiolo sbattersi meno di Ponzio Pilato per una cosa che te ami forse prima di nascere.
.. Fa rabbia ecco..

Lollo 5,5
Tenta di limitare Boga e in qualche modo ci riesce anche.
Vorrei scrivere qualcosa di minimamente tecnico ma non mi riesce e mi vien da piagne..

I’Purga 4
Uno strizzone epico tra Roncobilaccio e Pian del Voglio… in coda… co’un bambino Cinese che dalla macchina davanti ti fà ciao ciao con la manino di merda mentre ride senza i 2 denti di sopra..
.. Lui..

Castro 6
Gli manca la chiusa ma fa una partita discreta.. Talmente sopra il rendimento degli ultimi tempi che Beppe non se capacita e lo Lea.. Perfetto no?

Bonaventura 6,5
Vedi Castro con l’opzione Golasso..

Valentino 5
Entra in campo che la bambola ha già inebriato i giovanotti e la partita pressoché andata… Puó far poco…

Callejon 5
Dopo la scoperta della cellula x&y per prevenire e curare le emorroidi di tipo degenarativo, avello messo interno di centrocampo é stata la mossa 2021 secondo Donna Moderna.
… E anche secondo me..

Ribery 5
Sento parlare di rinnovo, e mi rendo conto che provo più comprensione se parlo delle retrospettive culturali del Popolo Peruviano esportato a San Donnino con la mi Figliola di 3 anni.. che tra uno smutandamento della Barbie e l’altro fa finta anche di provare interesse annuendo anche un pó.
.. Dici Babbo?

Dusan 6
Si sbatte e combatte… Ma le uniche palle che vede sono quelle di Callejon trallattro perfettamente pettinate come i capelli.

Malcuit?
Ma davvero?

Kuoamé SV
Cambio tardivo come me.

Beppe 3
Avrei voluto che me li spiegasse i cambi.. Ma la Società fa la prima cosa giusta da 22 mesi e zittisce tutti.
Sai mai..

Siamo tutti sull’orlo di una crisi di nervi…
Attaccati a questi cazzo di telefonini a sclerare via Social come se a qualcuno fregasse un zinzinino di più che un cazzo.
Paura e rabbia… Voglia..poca..
Segnali che sono inequivocabili anche per gli stolti e ottimisti cronici come me.
Segnali che dovevano arrivare a suo tempo.. Non a noi.. Ma a chi dovrebbe farlo per mestiere..
Siamo nella merda e io non so come consolarvi.. Anzi, mi rendo conto per primo che forzare la mano per alleggerire la situazione sia in qualche modo offensivo verso chi ha voglia di farsi girare il cazzo.
E infatti la voglia di scrivere era poca.. Ma non farlo mi pareva segno di rassegnazione.. E in tutti i modi ci si pole sentire.. Tranne che rassegnati.

Ps.. No.. Non manca Biraghi.. Avevo solo paura di quello che potevo scrivere…

💜💜💜

La Redazione



NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*