Bufera stadio: è già nato il Comitato del NO “- Stadi + Campi”

Non c’è un attimo di pace sulla vicenda stadio. Nemmeno il tempo di proporre l’idea “Campi Bisenzio” che svariate associazioni hanno immediatamente fondato un Comitato del No. Il gruppo nato stamani ha assunto il nome “- Stadi + Campi” e minaccia una dura battaglia contro l’eventuale progetto del futuro impianto sportivo.

Al momento hanno dichiarato di appoggiare l’attività del Comitato le seguenti associazioni attive sul territorio fiorentino e metropolitano:

No Tramvia
No Aeroporto
Movimento Aironi Uniti
Ass. Tutela della Formica Rufa
Gazze contro la Cementificazione
Ambientalisti Intransigenti
Lega Protezione Forasacchi
Ass. La Piana non si spiana
Coord. Toscano scavi etruschi
Amanti del reperto archeologico
No Tav – No Tip – No Tap
Mamme Pancine contro il 5G

Compatibilmente con i divieti di assembramento è prevista per i prossimi giorni una grande manifestazione, subordinata alla distribuzione di mascherine protettive per tutti i partecipanti.






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

3 Commenti

  1. Stiamo boni con le manifestazioni perché se partiamo noi da Firenze pro commisso dopo diventa pesante. Qui si arriva a 20.000 come sputare per terra

  2. Mi sembra che questi siano amanti del no. Penso che direbbero no anche se gli offrissero un milione! Farebbero meglio andare al mare e stare zitti!

  3. giustoooooooooooooooo
    NO ALLO STADIO A CAMPI
    ROVINARE L’AMBIENTE NATURALISTICO E DI PACE DI VILLA MONTALVO ???
    AUMENTARE LA TEMPERATURA AMBIENTALE COME E’ SUCCESSO A CAPALLE CON I GIGLI ??
    INQUINAMENTO E CONCENTRAZIONE DI CELLULARI IN UNICO POSTO ????????????
    NOOOOOOOOOOOOOO
    NOOOOOOOOOOOOOOO
    MA IL SINDACO DI CAMPI NON FAREBBE MEGLIO A POTER GARANTIRE SICUREZZA ALLE PERSONE CHE VANNO AL PARCO. OGNI GIORNO FURTI E SCASSI AUTO.
    QUANDO C’ERA IL LOCKDOWN PASSAVANO CONTINUAMENTE I VIGILI PER NOI PERSONE PERBENE . ORA CHE CI SONO I DELINQUENTI NON FANNO NIENTE
    BASTONATE E PISTOLA SCARICA ELETTRICA GLI DAREII
    IL 5 G HA GIA FATTO MORTI NORD ITALIA SPERIAMO CHE NON VENGA ANCHE A CAMPI

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*