Napoli: Premio “Sensibilità” ai giocatori viola che non infrangeranno il sogno azzurro

Fanno discutere le voci che arrivano da Napoli in queste ore. Se fino a sabato infatti il campionato sembrava compromesso, ieri sera al 90° è arrivato il gol che riacceso la volata scudetto. Il Napoli è a -1 sulla Juventus e nelle ultime 4 giornate affronterà nell’ordine: Fiorentina, Torino, Sampdoria e Crotone. E, se il Crotone farà di tutto per arrestare il Napoli agevolando la fuga delle gemellata Juventus, non si potrà dire lo stesso per viola e granata, arbitri involontari di una volata dal sapore anni ’80. I bianconeri invece incontreranno: Inter, Bologna, Roma e Verona. Calendario alla mano, la 35esima sembra la giornata chiave, unica nella quale sembra plausibile immaginare un sorpasso.

Da Napoli infatti arriva il “Premio Sensibilità” e ce lo spiega l’ideatore, il franco/partenopeo Jean Luis Truffon: “Dopo anni di dominio bianconero, stiamo vivendo un campionato di grande incertezza con una squadra che sta costruendo un sogno. La bellezza di questo sport è tutta qui, negli occhi commossi di una squadra “piccola” che contende ad una grande il massimo campionato. Il Napoli sta incarnando il sogno di molte squadre di serie A e, fermare questa rincorsa è da insensibili. Per queste 4 giornate abbiamo indetto un premio per le squadre che dimostreranno di non avere un bidone dell’immondizia al posto del cuore. I giocatori della Fiorentina e i loro tifosi, hanno visto decine di campionati passati e crediamo che ostacolare questo Napoli signifihi “dimenticarli”. Per questo, in caso di vittoria del Napoli, i giocatori viola riceveranno un premio la cui entità è stata resa nota solo a loro”






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*