Juventus-Fiorentina 3-0: “I Giudizi del Re”

Bartolomeo 7,5
L’umanitá non esiste, ma esistono i mille modi tutti uguali con cui perdere coi’Gobbi.. La cosa buffa é che ti incazzi ancora.. Bravo Grattachecca.

Ceccherini 6,5
Un rigore del genere lo fischiarono alla mamma di Andrea Agnelli.. Per virtù e natura “Pecora”.. nel preciso momento in cui lo mise al mondo. Rosso diretto, e zero possibiltà di figliare oltrepoi.. Ma la Var annulló il tutto… E purtroppo la Casata avrebbe sfornato letame per molto altro tempo ancora

Igor 7,5
Vera sorpresa… Un Don Chisciotte in chiave moderna che aiuta e chiude.. Bello mandrillone.. E la mancia? Chiedere a Pasqua

Pezzella 5,5
Eragatanga.. I periodi di merda fanno parte del gioco, e quando la merda si accanisce.. un Dio fuoriquota oltre a creare Nedved dallo sterco di capra, te le fa scontare tutte e in fila.. Testa alta e la storia ci dice che le cose cambiano.. Non sai quando ma cambiano.. Nedved no.. Nasce così.

Lirola 6
Mina la fascia ma non trova mai una soluzione.. Pare d’esse in Ecce Bombo.. O più semplicemente in un Juventus Fiorentina qualsiasi.. Potete pure scegliere nel tempo.. Quello che pare a voi.

Dalbert 5,5
Entra bene nel Match, ma dura 10 minuti.. Lo mettono costantemente nel mezzo, e dalle Madonne tirate Ronaldo si converte e torna eterosessuale per un paio di minuti.

Pulgar 5,5
Reumatoide e monomarcia.. Fondamentale come partorire Gianluca Marocchi

Benassi 6
Da elogiare per come aiuta chiunque sia nei paraggi… Si assenta troppo spesso tipo “Pausa merda” in American Pie.. Ma alla fine tromba anche la mamma di Stifler, e i meriti son meriti.

Ghezzal 5
Agghiacciante.. Io m’ero pure scordato che c’era..

Chiesa 5,5
Stornella pallone…denti stretti e impegno non mancan mai, poi esiste anche il fare qualcosa che determini. Vivremo perché accada

Cutrone 5,5
Esausto, annaspa e lascia il posto a Dusan, la porta é materia inspiegabile come le poppe di Tini Cansino, ma esce con la tachicardia.. E per ora va bene così.

Dusan 6
Sottil SV
Agudelo SV

Beppe 6,5
E arriva la prima sconfitta preconfezionata.. Prepara la gabbia a quel rinfinocchito di Ronaldo e comunque la partita la gioca… I ragazzi fanno quello che possono, l’arbitro pure.

E a mano a mano vedrai con nel tempo
Lì sopra il suo viso lo stesso sorriso
Che il vento crudele ti aveva rubato
Che torna fedele
L’amore è tornato💜💜💜






NOTA: RuttoSport è un periodico satirico, pertanto le notizie riportate sono frutto della fantasia degli autori e vanno considerate esclusivamente una lettura ricreativa. RuttoSport non è una testata giornalistica e non aspira a diventarlo. Forza Viola e sempre Juve merda!
La Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*